L’originalità è il suo punto forte. Il marchio Voila infatti stupisce, segna il tempo e lo rivoluziona, sfidando la forma tipica dell’orologio. Ecco allora inedite soluzioni, veri e propri gioielli da indossare per soddisfare i gusti di ogni donna.
Come la collezione Beijing Dream, i cui fili intrecciati ricordano il National Stadium, lo stadio di Pechino. Dedicato proprio alle Olimpiadi di Pechino 2008 e ispirato al modello pluripremiato a forma di nido d’uccello, l’orologio è attualmente tra i più ricercati sul mercato internazionale. Disponibile in cassa d’acciaio o in oro con cinturino realizzato in esclusivo broccato di seta cinese, il modello è caratterizzato anche da una versione più ricca con diamanti da 23 o da 72 carati.
La collezione Lost in Time parla invece di movimento: merito di una spirale antica e dal ricordo celtico, tempestata di pietre preziose, che avvolge il quadrante, lo rende luminoso e mostra il tempo solo quando si vuole far vedere.
Ancora, le collezioni più fashion dedicate soprattutto a un target giovane: la linea Op-La con il braccialetto che si adatta a qualsiasi polso (chiusura a ‘snap’), le farfalle svolazzanti della Time Flies (acciaio inossidabile, ali ben aperte saldate alla cassa e cinturino colorato), e ancora il fascino delle forme geometriche con la collezione Nov e il suo triangolo minimal.
Infine, la linea Oriental Breeze, tra le più recenti, che comprende quattro differenti modelli. In omaggio alle reliquie culturali dell’Oriente, un ventaglio trasforma l’orologio in un prezioso gioiello da sfoggiare anche nelle situazioni più eleganti. Realizzata in seta, smalti e dipinti a mano, la collezione propone un’esclusiva versione in bianco, con diamanti e zaffiri.
Il marchio Voila nasce nel 2002 per merito di Roger Khemlani. Anno dopo anno, le collezioni sono aumentate fino a entrar a far parte di club esclusivi e ad apparire oggi su riviste dedicate al mondo dell’orologeria.