Raggiungere le profondità del mare con un Tissot al polso? Possibile con il Tissot Sea-Touch, il primo T-Tactile dedicato alle immersioni. Davvero un accessorio indispendabile questo orologio tattile che permette di azionare l’orologio tramite un semplice tocco sul vetro, e ideale per chi si dedica frequentemente alle attivita subacquee.
L’orologio Tissot in questione, nato agli inizi del 2009, presenta infatti un profondimetro e un’impermeabilità garantita fino a 200 metri. Il design, poi, è affascinante anche grazie al display LCD ampio.
Le altre caratteristiche del Tissot Sea-Touch che soddisfa tutti i criteri della direttiva europea EN13319 relativa agli strumenti subacquei: indicatore di profondità, durata dell’immersione, memorizzazione, allarme risalita, termometro, bussola, cronometro al centesimo di secondo, allarme, calendario perpetuo, movimento al quarzo con sistema analogico-digitale HMSD Funzione E.O.L (fine della vita della pila) retroilluminazione, case in acciaio inossidabile, lunetta rotante arancio e nera oppure nera e bianca, pulsanti con doppia protezione e cetro zaffiro tattile antigraffio con trattamento antiriflesso .
Tissot Sea-Touch è disponibile nei colori nero, bianco o arancio con braccialetto a strappo, in caucciù o in acciaio con chiusura da sub.