Al via la stagione delle mostre di alta gioielleria e orologeria. Oggi vi raccontiamo del ‘Taormina d’Oro’, Mostra Meeting di gioielleria oreficeria, argenteria, orologi e pietre preziose. Organizzata dalla Giorgio Picardi Management, la kermesse sarà in scena nella splendida cornice di Taormina dal 9 al 12 novembre prossimi.
Immersa nell’incantevole scenario della città di Taormina, culla di eventi di interesse nazionale, del mondo della musica, del teatro e del cinema, ri-nasce la manifestazione regionale volta a rispondere all’esigenza delle aziende orafe di presenziare nel territorio della Sicilia e del bacino mediterraneo. Il tradizionale appuntamento con l’arte orafa e dei gioielli in Sicilia a Taormina porterà la più importante mostra specializzata di oreficeria, gioielleria, argenteria, pietre preziose e semi-preziose, perle, coralli e orologi.
Una manifestazione in cui la domanda della clientela e l’offerta degli espositori trova il giusto compromesso, oltre ad un reciproco interesse. Un fine settimana da godere tra le bellezze naturali e storiche di Taormina e la mostra Taormina d’Oro con le sue neo-bellezze contribuenti al benessere del comparto.
Taormina d’Oro è un luogo dove, solo, gli addetti al settore (orafo) possono accedervi, contribuendo a quell’interscambio, ideale per le nuove proposte dell’italian style. È infatti riservata agli operatori del settore, che potranno esporre e osservare collezioni di valore presentate nella loro completezza.
Taormina d’oro è l’appuntamento di un gruppo selezionato di marchi italiani, in cui si propone il proprio stile seguendo le mutevoli esigenze della società contemporanea: un’esposizione di prodotti di qualità, dove la tradizione delle lavorazioni dei metalli preziosi si sposa con l’innovazione delle creazioni con elementi alternativi, quali l’acciaio, il vetro, il legno, il cuoio e le nuove resine.
Numerosa e qualificata la presenza della clientela che sarà presente, come ogni anno, alla manifestazione, un rendez-vous da non perdere per ammirare nuovi modelli di orologi, magari ricevendo giusti suggerimenti per importanti regali di Natale.