Eberhard punta tutto sul suoScafograf 300 di cui racconta le particolarità sul sito, evidenziandone i punti di forza. Ecco un cronografo che non ha eguali.
La linea pulita, precisa e rigorosa di Scafograf 300 ben si addice sia ad avventure sotto il mare che ad un uso più casual chic lontano dall’acqua. Eberhard & Co., con il modello subacqueo Scafograf 300, reinterpreta in chiave contemporanea la collezione Scafograf lanciata negli anni ’50, pensata per un polso avventuroso e sportivo.
Il nuovo SCAFOGRAF 300 è un orologio meccanico a carica automatica, subacqueo, con una cassa in acciaio di Ø 43 mm, lunetta in ceramica girevole unidirezionale con luminescenza sul primo quarto della scala della minuteria, vetro zaffiro bombato e valvola automatica per la fuoriuscita dell’elio ad ore 9. Il quadrante nero, galbé, ha indici applique luminescenti e datario ad ore 3. Il nome del modello, così come la lancetta centrale dei secondi e i dots in corrispondenza degli indici possono essere di colore bianco, azzurro o giallo.
Impermeabile fino a 300 mt, il nuovo SCAFOGRAF 300 ha un fondo avvitato personalizzato con l’incisione di una stella marina. Il modello è corredato da cinturino nero in gomma, integrato o dal bracciale “Chassis®” in acciaio con chiusura déployante Déclic® (Patented). È disponibile nelle versioni blu, giallo e bianco.
Caratteristiche tecniche
AUTOMATICO ACCIAIO
MECCANICO SUBACQUEO
VETRO ZAFFIRO CONVESSO ANTIRIFLESSO
CORONA A VITE
VALVOLA PER LA FUORIUSCITA AUTOMATICA DELL’ELIO A ORE 9
FONDO AVVITATO
PERSONALIZZATO CON L’INCISIONE
DI UNA STELLA MARINA
CINTURINO INTEGRATO NERO IN GOMMA
PERSONALIZZATO CON LO SCUDO “E”
OPTIONAL:
BRACCIALE CHASSIS® IN ACCIAIO
CHIUSURA DÉPLOYANTE DÉCLIC – PATENTED
Non c’è che da provare, provare e riprovare questo gioiello!