Sembra di volare nel panorama dell’alta orologeria, il tutto per merito del nuovo modello di Piaget Altiplano. Un insieme di bellezza e classe per questo modello della maison Svizzera, un orologio dal gusto classico, per tutti coloro che esigono classe ed armonia, per cui l’eleganza è una questione primaria, per cui vale il detto: l’abito non fa il monaco, ma ci dice a che ordine apparteniamo.
Il Piaget Altiplano rispetta canoni esteti classici della migliore scuola di alta orologeria, un a scuola che con grazia e stile, ancora oggi non vede il tramonto, unito a questo design dal gusto autentico, troviamo un movimento Piaget tecnologicamente all’avanguardia e in grado di stupire in ogni situazione per precisione e affidabilità.
Ultrapiatto (solo 5 millimetri di spessore) e di un’eleganza intramontabile questo Ronde collezione Altiplano che, uscito nel 1999, ha subito quest’anno alcuni cambiamenti nell’estetica del quadrante. La cassa è in oro giallo a finitura satinata con lunetta a spiovente lucida.
La corona, non incassata, è personalizzata e chiusa a pressione. Il fondello è satinato e personalizzato con il marchio Piaget, chiuso da 6 viti e con oblò in vetro zaffiro. Vetro zaffiro piatto anche a protezione del quadrante, argenté soleil con numeri arabi neri serigrafati e stilizzati, marchio Piaget al 3 e sfere delle ore e dei minuti a gladio in oro giallo.
Cinturino in pelle di coccodrillo nero con fibbia ad ardiglione in oro giallo personalizzata. Impermeabilità garantita fino alla pressione di 3 atmosfere. Disponibile anche nelle versioni con cassa in oro bianco e in oro rosa. Tanto sfarzo e tanta classe in un modello ultrapiatto e di grande fascino non si erano mai visti.
Piaget conquista in maniera immediata con il suo design e la sua tecnologia avanzata, ma anche per l’utilizzo di materie nobili a ornare cassa e cinturino, per un orologio unico, per un sogno intramontabile.