Il marchio di moda Lacoste presenta la nuova collezione di orologi griffati con il coccodrillo e chiamata Sport Navigator. Si tratta, nel dettaglio, di una catena di segnatempo davvero interessanti e sui generius, il cui marchio di fabbrica garantisce una impronta di stile, con caratteristiche tecniche innovative e all’avanguardia.
E’ una delle belle novità della casa d’abbigliamento francese, fondata nel 1933 da René Lacoste e dall’amico André Gillier e divenuta famosa per l’invenzione della polo, con il coccodrillo collocato alla sinistra del petto. E’ negli anni ’80, in seguito all’apertura dei primi negozi, che Lacoste diviene una catena d’abbigliamento internazionale.
Con il passare degli anni, inooltre, la compagnia transalpina è diventata una casa di moda a tutto tondo, con l’introduzione di calzature, profumi, accessori e, per l’appunto, orologi. La nuova collezione di segnatempo Lacoste è in linea con i trend del momento: il cinturino è realizzato in gomma zigrinato, con logo in tinta.
Quattro le colorazioni finora disponibili: si passa dal blu al verde, dal grigio al nero. Oltre al cinturino di gomma, c’è anche la possibilità di indossare il modello in pelle nera. Il quadrante dell’orologio è bianco, grigio o nero, con logo in contrasto di colore e lunetta in smalto che mette in mostra un gioco di tonalità con il cinturino. Uno stile casual chic insomma, dove i dettagli sono curati nei minimi particolari.
Pare, solo osservandone tratti e cromature, di recepire una vagonata di energia e vitalità. Adatto ai giovani che amano sfoggiare accessori sia glamour, che di tendenza, ma allo stesso tempo anche molto pratici. Questo orologio può immergersi sott’acqua fino a 50 metri ed ha il movimento a tempo. I Lacoste Sport Navigator sono adatti per ognio tipo di situazione e sanno adattarsi a serate glamour allo stesso modo in cui sono ottimali per lo stile prettamente casual della quotidianità.