Un orologio dalla massima forza. Arriva da Oris il Col Moschin Limited Edition, modello che nel corso delle estenuanti missioni di addestramento è stato testato con grande successo dai membri del reparto delle forze speciali italiane.
Ecco dunque il nuovo segnatempo Col Moschin sviluppato sull’innovativo Oris ProDiver. Collaudato anche durante estenuanti scalate e missioni su terreni inospitali, si è sempre dimostrato all’altezza della sfida.
Proprietà antimagneti che ne garantiscono la precisione anche durante i voli, resistenza all’acqua fino a 1000 metri di profondità, robusta cassa in titanio con anello superiore in tungsteno e un sistema di protezione della corona che lo rende tra i migliori.
Inoltre c’è il dispositivo Rotation Safety System, brevettato da Oris, costituisce un ulteriore elemento di sicurezza nelle profondità marine. Infine, cassa realizzata in leggerissimo titanio e rivestita in DLC color grigio canna di fucile. Ottima anche la placcatura che rende la cassa antiriflettente e aiuta le Forze Speciali a mantenere la loro mimetizzazione. Il prezzo: 2.600 euro.