L’orologio che visualizza i messaggi erotici

Ci sono orologi che oggi riescono a fare tutto, con l’aiuto di qualche app: ci svegliano per portare i bambini a scuola, ci ricordano la spesa da fare e le tasse da pagare, oppure tengono sotto controllo il tuo stato di salute. E il sesso? Fa parte di questo orologio. Il fatto quotidiano racconta la storia di una serie di orologi da polso che sommano diverse funzioni, riescono ad essere utili e al tempo stesso belli da indossare.

Gli altri “contatempo” me li hanno regalati e tra questi, ormai da buttare, ce n’è uno a cui sono affezionata che fu acquistato a Cuba, con la cassa Cartier e il cinturino di Bulgari. Fintissimo eh, però bellissimo. Trovo che l’orologio al polso, a prescindere dalla funzionalità, sia un oggetto affascinante. L’occhio femminile cade su quel punto del braccio maschile in cui finisce il pelo, oppure è glabro, sottile, corposo, venoso, abbronzato, pallido. Da lì poi si ramifica la mano.

E quanto guardano le donne le mani degli uomini? Tanto. Forse per quella diceria? O piuttosto perché in una frazione di secondo il pensiero va alle carezze, alle dita, allo stringere? Ma torniamo agli orologi. Come tutti gli accessori, sono indicatori della personalità e di chi ti sta davanti. Personalmente su un uomo prediligo quellisportivi, con ghiera, cronografi, altimetri, e…metri che non so. Questa premessa perché proprio oggi, ho saputo che un orologiaio svizzero – il signor Richard Mille – specializzato in oggetti di lusso, ha lanciato sul mercato l’Erotic Tourbillon.

Pubblicità

In che cosa consiste? Beh, i dettagli tecnici li potete trovare sul sito  perché per me che abbia 500 componenti o 45 non fa differenza, visto che non capisco nulla di meccanismi del genere. La parte più innovativa e divertente è che visualizza messaggi erotici. Dietro al vetro, su tre rulli in titanio, sono state incise parole che possono essere composte e risultano veri e propri inviti espliciti. “Ho voglia di… Ho bisogno di… esplorare, gustare, baciare, suscitare, accarezzare… te stasera; le tue labbra, i tuoi capezzoli, pazzamente”. Il prezzo non si sa ancora e la tiratura è limitata a 30 esemplari.

Suppongo costeranno tantissimo, ma la domanda sorge spontanea:cosa succederebbe se?

Ipotizziamo che l’uomo che indossa l’Erotic Tourbillon sia timido e voglia dire ad un’amica “Vorrei esplorare i tuoi capezzoli”. Mettiamo che questo uomo imposti la frase prima di sedersi a tavola. Supponiamo che per ragioni a noi sconosciute, l’amica si sieda da un’altra parte e di fianco all’uomo erotictourbillonato – magari un po’ sbadato – si sieda un’ottuagenaria arzilla o un sacerdote. Ecco amiche e amici, suggerirei a  Monsieur Mille di  aggiungere una piccola telecamera nel cinturino per filmare gli equivoci.

 

Lascia un commento