Il mercato non necessitava certo di un’altra collezione di orologi dal design semplice e dal funzionamento impeccabile. Quanti ce ne sono in giro? Il fatto è che stavolta si tratta di una collezione firmata Hip Hop, una novità assoluta per un orologio cult.
Un grande successo quello degli Hip Hop che è esploso ormai 30 anni fa, ma è poi ritornato nel 2010, anno in cui Hip Hop ha conquistato nuove e vecchie generazioni con la nuova linea di cronografi. 6 le collezioni che sono state elencate come segue da Che Donna
Collezione Hip Hop Chrono
E’ la prima collezione di cronografi per la Hip Hop. Il cinturino in silicone ha una cassa con movimento chrono. Ha un carattere sportivo, il quadrante ha contatori e pulsanti per regolare il movimento. E’ leggero, funzionale e ha tutto il comfort e lo trovate in 7 varianti di colore: nero, grigio, rosso, bluette, verdone militare e azzurro polvere.
Collezione Animals Addicted
Questa collezione è ironica e divertente, ispirata alle ultime tendenze. Il cinturino è stato creato usando una avanzata tecnologia “water transfer printing” utilizzata per la prima volta sul silicone.
Collezione Graffiti
Colori carichi che trasmettono energia, gli orologi Hip Hop di questa collezione si ispirano all’arte dei graffiti. E’ stata adoperata la stessa tecnologia della collezione Animals Addicted.
Collezione Tweed
Il cinturino è sempre in silicone con l’aggiunta del tessuto Tweed. E’ stata utilizzata la tecnica SMT (Silicon Meets Textile). Questa collezione è rivolta al pubblico femminile, attenta ai dettagli con accenti preziosi.
Collezione Alluminio
Questa è la collezione più rivoluzionaria, l’Hip Hop ha utilizzato per la prima volta l’alluminio e non il silicone. La scelta del materiale è stata mirata, poiché l’alluminio è più leggero rispetto la maggior parte dei metalli, è anallergico e riciclabile all’infinito. E’ resistente e durevole nel tempo.
Collezione Crystals
Nuovi modelli in questa collezione. Lucenti e sfaccettati Swarovski illuminano il quadrante dando vita ad un accessorio sfavillante. Adesso è disponibile anche in una nuova gamma di colori.