D.SIDE per scoprire Damiani attraverso una delle sue collezioni

D.SIDE è una delle due interessanti collezioni di Damiani. Questo brand italiano descrive in modo accurato la sua collezione, spiegandone i pregi a chi è interessato a mettersi al polso una proposta di lusso. 

D.SIDE, la collezione, comprende gioielli ed orologi. L’azienda Damiani si preoccupa di descrivere con dovizia di particolari ogni suo prodotto. Ecco cosa sappiamo di una delle collezioni più esclusive di sempre.

DSide2-1 (2)

La collezione di gioielli e di orologi Damiani D.Side è caratterizzata da uno stile indimenticabile, per chi ama le emozioni e le sa vivere intensamente. Il design dei gioielli D.Side evoca la perfetta promessa d’amore che unisce due persone e si esprime in due anelli in oro concentrici, “uniti” da diamanti taglio brillante incassati in speciali castoni a mezzaluna per dar vita ad un effetto elegante e prezioso. Una promessa “per sempre” affermata con un linguaggio moderno e romantico, scandito dall’oro bianco, giallo e rosa e personalizzato da 5, 8 e 10 diamanti per ciascun lato. Anche gli orologi gioiello da donna D.Side, una collezione sportiva dalla forte personalità, sono caratterizzati da due cerchi concentrici uniti da 12 diamanti, il segno distintivo di tutti i gioielli della collezione D.Side.

Con cassa in oro bianco o rosa e, in alcuni casi, con quadrante in madreperla, i preziosi orologi gioiello D.Side sono arricchiti da diamanti fancy, che nelle versioni full pavè enfatizzano gli indici, espressione di un lusso semplice e di ricercata eleganza. Nel 2010 Damiani ha festeggiato dieci anni di successo della collezione D.Side con la creazione di un solitario, un gioiello prezioso in cui la dichiarazione del sentimento più profondo è affidata all’armonica perfezione dei cerchi, esaltati dai diamanti incastonati nei lati e all’inalterabile bellezza di un diamante centrale. Con D.Side, Damiani firma una collezione di gioielli e orologi da donna esclusivi e preziosi nella loro unicità.

 

Lascia un commento