Nasce OPS!POSH, il nuovo orologio unisex del brand italiano di gioielli e orologi che ripropone la classe impeccabile dell’orologeria anni ’50. In particolare nel quadrante bianco con numeri e lancette dalle linee sottili e minimali. Naturalmente rivisitandolo in chiave OPSOBJETCS, attraverso il colore e i materiali d’ultima generazione.
Parte con queste considerazioni programmatiche la presentazione di un orologio che si gode la sponsorship di Fedez e J-AX. Entriamo adesso nel merito della scelta dei materiali che rendono questo orologio veramente dinamico e accattivante: la cassa, infatti, è in policarbonato e i cinturini intercambiabili in silicone. È la versatilità del modello a rendere un orologio giovane. Se considerassimo le ultime proposte, questa e quella di Hublot, dovremmo dare una risposta positiva alla domanda. Questo permette di moltiplicare le 10 varianti colore in cui OPS!POSH è disponibile in infinite combinazioni cromatiche.
OPS!POSH – spiega l’azienda – è appena nato ed è già una star, perché presente nel videoclip “VORREI MA NON POSTO” singolo di FEDEZ & J AX.
La scelta non è casuale perché OPS!POSH richiama i giochi cromatici del videoclip con immagini evocative di tutta la bellezza e la luminosità dell’estate che sta arrivando. Rappresentando lo stile più contemporaneo e provocatorio, lo si ritroverà al polso di alcuni degli interpreti come musicisti e modelle vagamente zinghi e che danzeranno per celebrare l’Holi, la festa dei colori. Mille sfumature che si riflettono nei gioielli MyOps! e nelle lenti a specchio dei nuovi occhiali CAT EYE OPS!Greta Sport indossati dalle ballerine. Non poteva essere altrimenti, soprattutto per un marchio come OPSOBJECTS che ha fatto del colore la sua filosofia.