Due nuovi modelli di orologi, A e Legend, per la maison francese di spicco Azzaro che, da qualche mese, si affida a Rama Watch Sa per creare, produrre e distribuire i suoi orologi.
Il nuovo A by Azzaro è declinato in varie versioni, tra cui quella fashion tempestata di cristalli o in acciaio trattato in pdv o rosa. Un segnatempo prezioso che infrange i codici della tradizione orologiera con un design allungato e sensuale.
Legend by Azzaro si ispira invece al famoso abito a tre anelli ( che qui rivivono nel qaudrante) creato da Loris Azzaro e diventato il suo capo icona. In acciaio 316L con o senza trattamento PVD oro rosa, l’orologio è disponibile nelle versioni con 12 diamanti (0,11 carato) e 74 diamanti (0,67 carato) o 78 diamanti (0,71 carato) incastonati, oppure senza diamanti. Cinturino in acciaio, pelle di vitello o alligatore con fibbia ad ardiglione in acciaio o acciaio con trattamento PVD oro rosa.
Azzaro, fondata da Loris Azzaro nel 1968, ha conosciuto una vera rinascita sotto la direzione creativa di Vanessa Seward che ha avuto l’opportunità e la fortuna di lavorare in stretta collaborazione con Loris Azzaro fino alla sua morte, avvenuta nel 2003.