Non solo cura dei dettagli degli orologi, ma anche attenzione alla corporate identity e al posizionamento dei suoi marchi. Morellato rinnova l’immagine online dei suoi brand. Da Agosto saranno attivi i nuovi siti di Morellato, Sector e Philip Watch, marchi di proprietà del Gruppo Morellato & Sector.
Ricchi di contenuti e completamente rinnovati nella grafica, i nuovi siti, riprogettati sulla storia e sulla filosofia di marca dei tre singoli brand, rappresentano graficamente i diversi Dna.
Il sito di Morellato sarà raffinato e in linea con il messaggio “simply precious” che caratterizza il percorso di “Way Up” intrapreso dal brand.
Il redesign complessivo è guidato da un mood creativo molto emozionale per introdurre tutte le macro categorie di prodotto del brand. Una sezione sarà dedicata anche alla nuova campagna e alle varie attività del marchio.
Sector (nella foto sotto il nuovo sito) vedrà sottolineata la sua anima sportiva e ci sarà la possibilità di accedere ad un mini sito che contiene i video del “Sector No Limits Team”, ovvero i campioni sportivi dalle performance estreme. Agli appassionati sarà permesso di caricare le proprie imprese personali.
Per Philip Watch (vedi foto sotto) il leitmotiv è sempre “eleganza e tradizione”. Con le collezioni presentate con una linea pulita ma di forte impatto.
Insomma un rinnovamento online che oltre ad aiutare i clienti a esaminare nei dettagli le nuove collezioni, dettaglio e in profondità la storia, gli eventi e le news dei tre marchi.