Ferrari è in tutto il mondo sinonimo di stile, eleganza, lusso, ma anche Made in Italy. Un simbolo, il Cavallino Rampante, che dona un’aura particolare a chi lo possiede, è per questo che sono nati i vari Ferrari Store in giro per l’Italia e nel mondo, in modo che ognuno possa vestire lo stile inconfondibile di Ferrari.
L’ultima novità riguarda gli orologi con la presentazione del nuovo Ferrari Lap-Time, bellissimo orologio nero e rosso che è possibile acquistare anche sul Ferrari Store online, oltre che in tutti i negozi fisici a partire da fine luglio. Un cronografo entry level completo e dalle prestazioni perfette, come ogni prodotto della casa di Maranello.
L’orologio è dotato di un display analogico con meccasnismo svizzero di alta precisione (movimento Isa 9001/1300), aggiunto a un display digitale fornito di altri due fusi orari. Ingloba la funzione di cronometro, tempo parziale, tachimetro, conto alla rovescia.
La cassa di 44 mm è in acciaio con trattamento ipblack con lunetta con indicazione del tachimetro e un vetro minerale bombato antiriflesso. L’impermeabilità è garantita fino a 5 atmosfere.
Il cinturino è è realizzato in caucciù di colore nero, sulla parte anteriore è inciso il logo scudetto Ferrari, nella parte interna vi è la scritta “Scuderia Ferrari”; la fibbia è in acciaio ipb.
Per gli amanti del casa di Maranello e degli orologi sportivi è possibile avere questo orologio con circa circa 300 euro.