Quante cose si possono fare con uno smartwatch? Nessuna se non avete scaricato sul dispositivo qualche app per poter sfruttare al meglio tutte le sue potenzialità.
Le 10 migliori App da scaricare assolutamente sul Pebble
Morpheuz Sleep
Tra le più popolari applicazioni di monitoraggio del sonno del Pebble, Morpheuz Sleep sonno utilizza l’accelerometro dello smartwatch per tracciare il movimento durante il sonno, inviando poi le informazioni al telefono che elaborerà un grafico che mostra i movimenti effettuati durante la notte e quando si sono attraversate le fasi di sonno più profondo.
Pandora
Oltre a controllare le playlist Pandora dal polso, potrete anche votarle direttamente dallo smartwatch.
► App e App store per il vostro nuovo Pebble
PebbleGPS
Non serve tirare fuori il telefono per sapere dove dove andare, con il PebbleGPS basterà dare un’occhiata al polso per conoscere la posizione attuale e, grazie alla sincronizzazione sul telefono su cui avrete scritto l’indirizzo di destinazione, saprete anche quale via percorrere.
Mario
Non solo app utili, Questi gingilli ci piacciono anche perché ci permettono di divertirci un po’. Per i fan della Nintendo, quelli magari con qualche anno in più che sono ancora legati ai videogiochi di una volta, scaricando l’app Mario potrete avere niente di meno che l’idraulico in persona a mostrarvi che ore sono.
Futura Weather
Semplice ed intuitivo, Futura Meteo visualizza le informazioni meteo basandosi sulla vostra posizione e aggiornandosi ogni 15 minuti.
Pebble Mars
Non c’è bisogno di un telescopio per guardare nello spazio, basta dare un’occhiata al display del vostro Pebble, se avete scaricato prima Pebble Mars, per avere in diretta streaming le immagini riprese dal Curiosity Rover. L’app riceve le le immagini dal Deep Space Network.
Le 10 migliori App da scaricare assolutamente sul Pebble – I Parte