Con un design assolutamente all’avanguardia, fuori da tutti i canoni e dalle solite convenzioni, Diesel presenta la sua Radar Collection. Una collezione che rappresenta a pieno lo stile del brand e che vanta ottimi modelli. La loro caratteristica comune? Quadranti analogici e display digitali si abbinano a un contatore dei secondi animato, che ricorda un vero e proprio radar.
Per l’inverno, dunque, si può indossare al polso questa nuova collezione di orologi RDR, tutta da esplorare. Con il suo inconfondibile sguardo al futuro, Diesel è stata capace ancora una volta di abbattere le barrere ‘linguistiche’ dei segnatempo proponendo una collezione dallo stile militare-moderno.
Movimenti analogici e display digitali si accompagnano ad un contatore dei secondi animato, che ricorda un vero e proprio radar. Il risultato è conferma del continuo rinnovarsi del linguaggio eclettico di Diesel e nessun’altra famiglia della gamma Diesel Timeframes può configurare al meglio lo spirito della collezione RDR come gli intramontabili Mr. Daddy e Little Daddy.
Gli orologi RDR sono l’espressione moderna e alternativa delle collezioni più iconiche del brand.
Dal claim, e dalle linea stessa, si evince che la Radar Collection è una collezione per i più coraggiosi. Diventerà oggetto di culto?
Scheda tecnica
DZ7292
Dimensioni: 61 x 51 mm
Movimento al quarzo con animazione radar
Cassa: acciaio con finitura lucida e satinata, ip nero
Impermeabilità: 3 atmosfere
Cinturino: pelle nera
Cristallo: minerale
DZ7296
Dimensioni: : 64 x 57 mm
Movimento al quarzo con animazione radar
Cassa: acciaio con finitura lucida e satinata, ip nero
Impermeabilità: 3 atmosfere
Cinturino: pelle nera
Cristallo: minerale
– See more at: http://www.orologioblog.net/16940/diesel-radar-collection#sthash.XfdQeJSM.dpuf