Una vera e propria tribù, un gruppo di giovani dedito a sognare e viaggiare e che ama esprimersi in maniera trasversale e con creatività. Un popolo che riesce a sentirsi sempre alla moda, anzi: che riesce a crearla.
Una tendenza che con il modello Dream di Breil, sicuramente risulta vincente, appartenente alla collezione Tribe, il modello Dream, dal design davvero originale, è pensato per tutti i giovani, per coloro che amano misurarsi con situazioni sempre nuove, che esigono il meglio con il giusto senso del risparmio, ma che sanno sempre quali regole del gusto seguire, come una vera e propria tribù.
A un mondo che si sta caratterizzando per un contesto sempre più arido di sogni, Tribe by Breil dedica la collezione Dream. Un invito rivolto ai giovani a continuare a sognare e credere nei propri ideali, ad assecondare il proprio spirito giovanile che ricerca stravaganza, originalità e colore.
L’orologio Dream si declina in diversi modelli e colori per un look dalla personalità decisa. Ideale sia per lei che per lui, Dream è disponibile nella versione crono e solo tempo alternando la cassa tonda a quella quadrata, il bracciale in alluminio al cinturino in pelle colorato.
Un gioco di forme e dimensioni, materiali e colori per essere al passo con le tendenze del momento: i toni accesi del rosso, arancione, blu, tingono quadranti e cinturini aggiungendo un tocco di brio al nostro tempo. Con Dream Tribe by Breil dimostra di essere sinonimo di design, alta qualità e continua ricerca di un’originalità tutta da scoprire e interpretare.
Il modello in questione è un cronografo al quarzo con cassa in alluminio e fondo in acciaio a vite. Il dettaglio ulteriore consente di riportare il fatto che indici e sfere sono trattati con materiale luminescente, vetro minerale bombato. Cinturino in pelle gommata o bracciale in alluminio. Impermeabile fino a 5 atmosfere.