Modello super chic con il cinturino intercambiabile. Parliamo degli ultimi orologi Aurora Watch, in particolar modo della limited edition di soli 299 pezzi che Aurora ha destinato a un uomo di classe.
Una doppia anima che si alterna grazie al meccanismo Aurora con sgancio automatico. Ecco allora l’orologio classico ed elegante con il cinturino marrone-cioccolato in vero alligatore; trasformazione più sportiva e casual con la versione rosso passione, in vera pelle.
Distribuito in un elegante cofanetto in legno massiccio con i due cinturini, l’edizione limitata si caratterizza anche per il quadrante bianco in madreperla con lavorazione a raggiera guilloché e fondello trasparente che mostra tutta la precisione del meccanismo interno Swiss Made.
Andiamo avanti con i dettagli tecnici: cassa in acciaio con fondello trasparente che mostra il meccanismo interno; cinturino: due modelli intercambiabili in vero alligatore marrone cioccolato e in plavorata rosso Aurora Quadrante: bianco in madreperla con lavorazione a raggiera guilloché. Logo Aurora ore 9 Riquadro data ore 3 Fibbia: acciaio satinato con logo Aurora. Movimento: automatico ETA 7750, 28.800 oscillazioni, 25 rubini – Swiss Made. Il costo: 1.250,00 euro.