Progettati in collaborazione alle squadre degli US Navy SEALS Americani, gli orologi militari Luminox Navy Seal Titanium sono il meglio che un professionista possa desiderare.
Basti pensare che rigorosi e severi test hanno assegnato a questi orologi le qualifiche ufficiali per la fornitura all’Esercito ed alla Marina Americani.
Abili a rispettate le specifiche militari di tutti i rami delle Forze Armate Americane, questi orologi Luminox presentano la cassa in titanio da 45 mm, fondello a vite in titanio, corona a vite sempre in titanio con spallette di protezione, impermeabilità fino a 200 metri (20 atm), una ghiera girevole unidirezionale in titanio con punto luminoso LLT color verde ad ore 12:00 incastonato in una capsula di metallo protetta da vetro zaffiro, quest’ultimo con trattamento antiriflesso.
Il movimento svizzero è al Quarzo Ronda 715 LITHIUM con batteria al litio CR2016 dalla durata garantita di dieci anni, mentre vi sono
15 capsule luminose LLT ai vapori di Trizio dislocate tra quadrante e lancette così suddivise: 14 di colore verde e una color arancio a ore 12.
I modelli Luminox Navy Seal Titanium si differenziano anche per i cinturini: versione in resistente poliuretano con chiusura a fibbia in titanio firmata, cinturino in titanio satinato con chiusura deployant, versione in pelle nera con cuciture bianche e chiusura a fibbia in titanio.