Bubble di Corum, e il mondo diventa tondo, sinuoso, senza spigoli. Bubble, una delle serie più innovative del passato firmate dalla Casa di La Chaux-de-Fonds.
Modelli dalle imponenti misure – Cronografo e Tre Sfere al quarzo con altezza e anse comprese di 54 millimetri; larghezza, corona compresa, 50 millimetri; spessore, 20 millimetri; Tre Sfere Automatico: altezza alle anse: 53,5 millimetri; larghezza, corona compresa: 50 millimetri; spessore: 19 millimetri – ma non per forza prerogativa del polso di lui.
Orologi di acciaio firmati Corum, ma disponibili anche nelle versioni in oro giallo e bianco, che prevedono una lunetta spiovente verso l’esterno, fianchi ammorbiditi che abbracciano doclemente il cinturino in pelle di coccodrillo con bordi in caucciù, e una fibbia déployante in chiusura esterna satinata con pulsante. Importante anche l’ impermeabilità garantita fino a 20 atmosfere. Sì, dunque, alle immersioni impegnative.
Per il quadrante del Corum Bubble, infine, un vetro zaffiro antiriflesso a cupola di 11 millimetri, ricche cifre arabe, lancette luminose e una grande offerta di colori: blu, rosso, bianco, giallo ocra.