Quali sono gli orologi primavera estate 2016? Secondo una delle riviste più glam in circolazione, si tratta di Ice Watch che gioca su colori e abbinamenti e si propone in diverse versioni.
Ice Watch orologi primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione di orologi super glam e ultraleggeri che giocano con i colori e con gli abbinamenti di colori tenui e strong a contrasto. Ice Watch propone diverse versioni di orologi per adattarsi a tutti gli stili e ad ogni occasione d’uso.
Ice Watch orologi primavera estate 2016
Ice Watch orologi primavera estate 2016 presenta quattro versioni per donna, che sono riportati come segue da un giornale online molto quotato:
- Ice Acqua. Il blu profondo di una laguna, del mare o dell’oceano…le tonalità del cielo o dell’orizzonte infinito: il nuovo Ice Acqua è proposto in otto sfumature di blu. Design giovane e sportivo per questo segnatempo con cinturino in silicone e quadrante caratterizzato da dettagli bianchi che ricordano lo spumeggiare delle onde.
- Ice Cristal. Lucentezza dalla mattina alla sera con questo orologio ultrafemminile e glamour con centinaia di preziosi cristalli Swarovski che illuminano il quadrante. La nuova collezione presenta un raffinato cinturino di pelle nera lucida, per aggiungere un tocco di eleganza a qualunque look e perfetto per le occasioni speciali.
- Ice Chic. Il nuovo orologio super elegante grazie all’incantesimo dell’oro. Tocchi di stile nei quadranti in oro o rosa irridescente che riprendono le più attuali tendenze di moda. Sia nella versione nera che in quella bianca è un accessorio sofisticato e discreto allo stesso tempo, da portare con uguale naturalezza durante il giorno o nelle serate speciali.
- Ice Love. Una dichiarazione d’amore semplice ed elegante. Lo stile glam chic di questa collezione sarà un successo assicurato per fare colpo sulle fashioniste. Il quadrante è decorato con cuori, arabeschi o messaggi d’amore ed è proposto nei colori rosa, bianco o nero. Il segnatempo perfetto per tutte le innamorate, le giovani sognatrici, le teenager e naturalmente per le fashioniste.