Molto stile, tutto concentrato in un solo orologio Tudor presentato come tanti altri a Baselworld. Questo per esempio di particolare ha la lunetta zigrinata. Lo presentiamo esattamente come fa l’azienda. Esattamente come abbiamo fatto con tanti altri modelli.
La luminosità come punta di diamante del modello
La linea di orologi classici TUDOR Style si arricchisce di nuovi elementi estetici con l’introduzione di una lunetta zigrinata e di quadranti colorati. La linea Style offre una reinterpretazione contemporanea dell’orologio da polso classico ed elegante, una forma di espressione alla quale TUDOR ha attinto frequentemente nel corso della propria storia, con modelli dai nomi evocativi quali Prince e Tuxedo. Ispirati ai codici estetici degli anni ’50, ’60 e ’70, i modelli più recenti di questa collezione, proposti in acciaio o in una combinazione di acciaio e oro, dimostrano la cura per i dettagli che caratterizza tutte le creazioni TUDOR.
La lunetta zigrinata
La linea Style si riconosce per la caratteristica lunetta zigrinata e le lancette dauphine. Di recente è stata resa disponibile una nuova versione con lunetta zigrinata in acciaio o in oro 18 ct. e lancette a bastone, con cassa di 28, 34, 38 o 41 mm di diametro. Il design della lunetta conferisce all’orologio una luminosità senza precedenti, grazie a una moltitudine di sfaccettature lucide. La finitura zigrinata è parte integrante dell’eredità estetica TUDOR e la sua inclusione nella linea Style sottolinea la lunga tradizione del Marchio nella produzione di orologi classici per occasioni eleganti.