Un marchio completo, con collezioni attraenti per uomo e per donna ma è sulle idee regalo che si è concentrata la nostra attenzione. Tissot propone soluzioni per tutti, basta saper scegliere. Di seguito le opzioni per i clienti e la scheda tecnica del nostro orologio preferito.
Andate nella sezione “idee regalo” del sito ufficiale del brand Tissot e scoprirete subito la necessità di fare una prima scelta cromatica, prediligendo una delle seguenti soluzioni:
- total black
- oro
- argento
- colorato
Noi abbiamo optato per le soluzioni colorate che ci sono sembrate meno eleganti e più casual, adatte per regali di ogni genere, non soltanto per quelli del partner. Ci sono 131 prodotti tra cui scegliere, con la cassa più o meno classica. I prezzi partono da 155 euro ma vanno anche oltre i 1000 euro.
Per non essere del tutto scontati abbiamo scelto il modello Pinky con il cinturino doppio. C’è una versione studiata per San Valentino ma ci è sembrato opportuno lasciarla da parte anche se la colorazione rossastra è senz’altro natalizia. Ecco la descrizione proposta dall’azienda che comunque lo definisce un’idea regalo per la persona amata
Pinky by Tissot: già il nome è sinonimo di femminilità.
Questo modello è molto più di un orologio.
Indossato largo, sembra un elegante bracciale: le magnifiche maglie tonde di diverse dimensioni danno un tocco di fascino in più e la deliziosa chiusura, perfettamente integrata tanto da sembrare quasi nascosta, completa a meraviglia il look straordinario del bracciale.
La cassa, ben rifinita, è la ciliegina sulla torta.
Un modello colorato silver lucido si adatterà alle signore sobrie ma eleganti, ma esiste anche una versione più giocosa con un tocco di stile, disponibile con finitura lucida o satinata.
Chi desidera un look più sofisticato, può scegliere un orologio bicolore od osare fino all’ultimo con il modello completamente dorato.
Esistono inoltre diversi tipi di quadranti: dalla versione impreziosita da dettagli arabeschi che richiamano le maglie del bracciale a quella in bianco lucido o laccato nero, ciascuna caratterizzata da tre punti in corrispondenza delle ore 3, 6 e 9.
L’orologio perfetto da regalare a se stessi o alla persona amata.